CHIUDI
CHIUDI

07.10.2019 Tags: Lusiana Conco , Altopiano , fungaiolo , malore , muore

Malore mentre va
a funghi: muore
davanti all'amico

Carabinieri forestali. ANSA
Carabinieri forestali. ANSA

LUSIANA CONCO. Un fungaiolo 58enne, Gianpietro Pizzato, residente a Breganze, è deceduto oggi pomeriggio nei boschi di località Biancoia nel territorio comunale di Lusiana Conco. L'uomo, che era accompagnato da un amico, poco dopo aver iniziato la ricerca di funghi è stramazzato al suolo. Inutili i tentativi di rianimarlo sia da parte dell'amico e da alcuni passanti sia dai carabinieri forestali di Conco. Intervenuto anche l'elisoccorso, purtroppo senza alcun esito. Dopo i rilievi dei carabinieri di Lusiana e il nulla osta, la salma è stata trasportata all'obitorio di Asiago. 

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok