CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

La moglie a letto
con il fratello
Lui devasta casa

Scopre la moglie a letto con il fratello
Scopre la moglie a letto con il fratello

FOZA. Ha trovato la moglie a letto con il fratello, ma oltre a essere stato tradito (dal parente e dalla compagna con cui non vive più insieme) è stato anche denunciato per averli minacciati e per avere sfasciato l'appartamento del familiare "traditore" arrivando, nell'impeto del raptus di rabbia che lo aveva colto, persino a infilzare la televisione con un coltello da cucina. Un uomo di 51 anni, residente a Foza, paese teatro della vicenda, ieri mattina, per le minacce ha patteggiato 6 mesi di reclusione davanti al giudice per l'udienza preliminare, Roberto Venditti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok