CHIUDI
CHIUDI

01.04.2019

La Giunta ringrazia Bassano per gli aiuti

Ringraziamenti ufficiali sono stati espressi dalla Giunta comunale di Enego a Bassano per la donazione di 15 mila euro alla comunità eneghese destinata al ripristino del parco di Val del Capitano, fortemente danneggiato durante il maltempo di fine ottobre. «Il forte vento ci ha depredato del nostro bene più caro e prezioso, i nostri boschi – spiega il sindaco Ivo Boscardin –. Una perdita non solo economica ma anche di identità. La Piana della Marcesina è sempre stata il luogo in cui ogni eneghese si identificava e i nostri boschi il nostro vanto nonchè biglietto di visita. Il Comune di Bassano ci ha dimostrato subito il suo attaccamento al nostro paese – prosegue – e tramite l’assessore Oscar Mazzocchin l’Amministrazione comunale si è messa in contatto con noi per capire le necessità più urgenti e capire come aiutare il paese a risollevarsi; insieme abbiamo così deciso che Bassano farà diventare più bello e funzionante il parco cittadino, le cui strutture sono state irrimediabilmente compromesse dal vento». I ringraziamenti del sindaco sono stati letti in Giunta e poi trasmessi al Comune di Bassano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok