CHIUDI
CHIUDI

11.11.2019

Inverno, tutti a teatro con undici spettacoli

Lo spettacolo “Neanche il tempo di piacersi” con Marco Falaguasta ha aperto la rassegna “Inverno a teatro” al teatro Millepini di Asiago. Una serata che ha visto una platea quasi al completo per seguire le considerazioni comiche, ma non troppo, della generazione degli anni ‘80 sul mondo di oggi. La stagione 2019-2020 asiaghese prosegue con un calendario interessante, ricco di appuntamenti per trascorrere insieme divertenti serate all'insegna della cultura fino al 21 marzo quando sarà la commedia “La scuola delle mogli” con la compagnia Steben Teatro a chiudere la rassegna. Nel mezzo andranno in scena grandi classici e opere contemporanee, commedie, musica e persino uno spettacolo a sorpresa il cui titolo sarà comunicato solo a pochi giorni dalla messa in scena. Tra gli appuntamenti di spicco, il concerto-balletto “Donna Nostra” in calendario sabato 7 dicembre con la direzione artistica di Monique Pepi e il violino solista di Enrico Balboni, l’AbbaShow domenica 29 dicembre per compiere un emozionante viaggio attraverso la storia della musica degli Abba e il Rondò concerto veneziano il 22 febbraio con l’Orchestra Casanova Venice Ensemble. In tutto, undici spettacoli. Biglietti e abbonamenti sono acquistabili all’ufficio Sit di piazza Carli di Asiago. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok