CHIUDI
CHIUDI

06.11.2019

Infortunio nel bosco
Operaio si ferisce
tagliando una pianta

Intervento dei soccorritori
Intervento dei soccorritori

ASIAGO. Intervento dei vigili del fuoco, poco dopo le 11, in località Peca nel comune di Asiago nei pressi del rifugio Granezza per soccorrere un operaio forestale, rimasto ferito nel bosco durante il taglio di una pianta.  I pompieri di Asiago hanno individuato e raggiunto con il personale del 118 il punto dell'infortunio. L’operaio, intanto assistito dai colleghi e ferito ad un arto, è stato stabilizzato e poi  caricato in barella e portato fino all’ambulanza. Alle operazioni di soccorso ha partecipato anche personale del soccorso alpino, intanto giunto sul posto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok