CHIUDI
CHIUDI

12.04.2019

Il mercato del sabato anticipa il trasloco

Il mercato settimanale di Asiago cambia sede. Domani, in anticipo di un mese, le bancarelle si sposteranno nella collocazione estiva di piazzale Martiri della Libertà, ovvero il parcheggio posto lungo via Matteotti. Solitamente il mercato del sabato, da novembre a tutto aprile, trova spazio in alcune vie del centro storico adiacenti a piazza II Risorgimento per poi spostarsi nel grande parcheggio attiguo a Corso IV Novembre da maggio ad ottobre. Solo per quest’anno il mercato andrà collocato nel piazzale già da domani per consentire l’avvio dei lavori di rifacimento della rete dell’acquedotto e la conseguente asfaltatura di alcune vie interessate dagli stalli riservati ai banchi degli ambulanti, in particolare in via Turba, che altrimenti inciderebbe negativamente sul regolare svolgimento dell’attività. Per “compensare” questo cambio di programma, l’Amministrazione comunale ha determinato che sarà anticipato anche il ritrasferimento nella “sede invernale” in centro storico del mercato, che avverrà il 12 ottobre anziché il 2 novembre, in modo da riequilibrare le giornate tra una posizione e l’altra. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok