CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Il Costo è chiuso
ma il sindaco
sfreccia ai 140

La partenza di un bolide di una delle prove della gara del Costo, il 6 aprile scorso. ARCHIVIO
La partenza di un bolide di una delle prove della gara del Costo, il 6 aprile scorso. ARCHIVIO

ROANA. Il sindaco di Roana, Valentino Frigo, 88 anni, è stato multato dalla polizia stradale per eccesso di velocità e inosservanza dei divieti. Nei giorni scorsi, in occasione della Salita del Costo, una tradizionale gara di motori, la provinciale era stata chiusa per le prove. Il primo cittadino però l’avrebbe imboccata ugualmente sfrecciando a gran velocità, fino ai 140 all’ora. La polizia lo aveva inseguito e bloccato. «Avevo fretta, avevo un appuntamento per i rimborsi dei danni del vento di ottobre», ha spiegato. «Hanno anticipato la chiusura della strada, non lo sapevo». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok