CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Il Comune assegna posti letto a universitari

Il Comune di Asiago comunica che ha riaperto i termini per l’assegnazione di tre posti letto dell’appartamento di proprietà comunale situato a Padova riservato a studenti universitari di Asiago e dei 7 Comuni per l’anno accademico 2019/2020. La domanda, redatta su apposito modulo reperibile all’ufficio pubblica istruzione dovrà essere presentata, a cura dell’interessato, all'ufficio protocollo del Comune. Il bando scadrà all’esaurimento dei posti disponibili. Potranno fare richiesta studenti già frequentanti o che intendano frequentare corsi di laurea che prevedano l’obbligatorietà della frequenza. L’unica condizione posta è che lo studente o la sua famiglia non disponga già di immobili ad uso abitativo di proprietà a Padova o nell’ambito del territorio dei Comuni direttamente confinanti. Essendo una riapertura del bando per l’assegnazione dei posti letto ancora disponibili, questi verranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle domande e non più in base ai requisiti del precedente bando del 31 luglio. L’importo mensile, a carico di ciascun assegnatario, sarà di 100 euro. Di questi 70 euro destinati all’affitto mentre i rimanenti 30 sono destinati alle spese condominiali dell’appartamento. Previsto anche un deposito cauzionale di 173.50 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok