CHIUDI
CHIUDI

05.11.2019

“I bambini giocano per strada, rallentate”

I nuovi cartelli sotto i limiti
I nuovi cartelli sotto i limiti

Ad Asiago i bambini giocano ancora per strada e a segnalarlo sono anche dei nuovi cartelli stradali che invitano gli automobilisti a rallentare e a rispettare i limiti di velocità. Da qualche giorno in prossimità delle contrade più popolate di Asiago, l’assessorato ai lavori pubblici ha fatto appendere sotto il limite di velocità di 30 km/h anche il messaggio con scritto: “In questa contrada i bambini giocano ancora per strada”. «È un’idea che ha trovato l’approvazione dei residenti – commenta il vicesindaco di Asiago, Franco Sella – e intendiamo estenderla a tutte le contrade di residenzialità stabile. Oltre che come monito agli automobilisti, lo considero uno slogan per la nostra città, dove la qualità di vita è alta e i pericoli pochi, tanto che i bambini possono ancora giocare, come una volta, per strada». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok