CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Frontale a Ribenach Quattro feriti lievi

Sul posto anche i vigili del fuoco
Sul posto anche i vigili del fuoco

Provinciale tra Gallio e Foza chiusa per oltre due ore ieri pomeriggio per un incidente frontale. Poco prima delle 16 due auto, si sono scontrate frontalmente in località Ribenach provocando il ferimento di quattro persone. Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri di Canove, l’Opel Corsa condotta da 62enne B.F. di Zero Branco, mentre transitava in direzione Gallio, all’uscita di una curva ha invaso la corsia opposta occupata dalla Ford Fiesta condotta da B.F. di Seren del Grappa. Nello scontro le auto hanno subito gravi danni mentre i passeggeri, grazie al fatto che avevano tutti la cintura, hanno riportato solo ferite lievi. I due bambini a bordo della Fiesta, il conducente dell’Opel e sua moglie sono stati accompagnati all’ospedale di Asiago per accertamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco di Asiago per mettere in sicurezza le auto e controllare la viabilità fino alla rimozione delle auto dalla sede stradale. •

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok