CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

Festival di primavera e “Into the wild”

Weekend dedicato alla storia, alle tradizioni e all’avventura al Bostel di Rotzo. Stasera, a partire dalle 19.30, al villaggio protostorico di Castelletto si svolgerà il “Langez kamme Bostel”, piccolo festival di primavera e della cultura culinaria del territorio che vedrà come osipite d’onore l’autore di “L’Alta Via degli Altipiani”, Luca Trevisan. Domenica, invece, c’è “Into the wild”, laboratorio per ragazzi dai 6 ai 12 anni per imparare ad accendere un fuoco, segnalare un sos o costruire un riparo, ovvero le principali tecniche di sopravvivenza in natura. I posti sono limitati: serve la prenotazione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok