CHIUDI
CHIUDI

19.09.2019

Fa tappa l’ambulatorio mobile

Consulto medico gratuito oggi ad Asiago dalle 9 alle 18 e domani a Roana (9-13) grazie all'ambulatorio mobile della Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale). A Roana il mezzo sarà ospitato nel piazzale antistante il Municipio di Canove di Roana dove i sanitari saranno a disposizione di tutti i cittadini per un consulto gratuito, per ascoltare i loro problemi e dare preziosi consigli. L’iniziativa è voluta dal Fimmg per rilevare i veri bisogni socio-sanitari dei piccoli territori attraverso l’ascolto dei problemi dei cittadini. Le amministrazioni comunali hanno subito dato il loro appoggio per una politica nazionale che investa nella medicina di famiglia. «È proprio nelle piccole realtà - spiega il consigliere roanese Christian Vellar - che è maggiormente necessario attrezzare gli ambulatori di nuove tecnologie e risorse che possono permettere al medico di medicina generale di rispondere in modo adeguato alle richieste dei cittadini».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok