CHIUDI
CHIUDI

08.10.2019

Esplode ordigno
Ferito grave
un recuperante

Grave incidente a Gallio (FOTO RIGONI)
Grave incidente a Gallio (FOTO RIGONI)

GALLIO. Un uomo, di cui al momento non sono state rese le generalità, è rimasto ferito gravemente oggi sull’Altopiano di Asiago in località Campomulo di Gallio, a causa dello scoppio di un ordigno bellico risalente alla Prima Guerra Mondiale. Secondo i primi rilievi si tratterebbe di un recuperante, visto che aveva con sé un metal detector. Dopo il violento botto, sentito nel raggio di diversi chilometri, è stato lanciato l’allarme. Sul posto si è recata un’ambulanza dell’ospedale di Asiago che ha trasportato il recuperante al campo sportivo di Gallio per imbarcarlo sull’elicottero del Suem di Treviso, che l’ha poi trasportato al San Bortolo di Vicenza. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Asiago.

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok