CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Escursionisti si attardano e chiamano i soccorritori

Il soccorso alpino in azione
Il soccorso alpino in azione

Domenica pomeriggio, intorno alle 17 circa, il soccorso alpino di Asiago è stato allerto per due escursionisti in difficoltà nel territorio di Enego. Partita alla mattina per una camminata, la coppia, lui 30 anni e lei 29, entrambi residenti ad Arzignano, con tutta probabilità ha calcolato male la tempistica necessaria per il rientro e si è ritrovata ancora piuttosto lontana quando ha iniziato a imbrunire. Hanno quindi chiesto aiuto e si sono fermati a Baito Campiluzzi. I soccorritori sono partiti con due fuoristrada e due motoslitte. Avvicinatisi con i mezzi, li hanno raggiunti e riaccompagnati a valle. I due escursionisti stavano comunque bene e dunque non c’è stata alcuna particolare difficoltà nell’intervento di soccorso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok