CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Da oggi il Gallio FilmFestival

Parte oggi la 23esima edizione del Gallio Film Festival. Alle 21 al Cineghel di Gallio la rassegna cinematografica di opere prime italiane aprirà con la proiezione del film “Sofia” di Meryem Benm'Barek. Poi da domani,e per tutta la settimana, sarà un susseguirsi di proiezioni di opere prime ed incontri con gli autori e registi. Domani alle 16 sarà la volta del film in concorso “Un Giorno all’Improvviso” di Ciro D’Emilio mentre alle 18 seguirà un evento speciale: l’omaggio a Bernardo Bertolucci con la proiezione della sua opera prima “La Commare Secca”. Alle 21, infine, andrà in scena il film in concorso “Il Corpo della Sposa” di Michela Occhipinti con la presenza della regista in sala. Lunedì, alle, 16 sarà la volta del film in concorso “Soledad” di Augustina Macrì, mentre a partire dalle 21 sarà proiettata la pellicola in concorso “Arberia” di Francesca Olivieri che sarà presente per poi scambiare considerazioni con il pubblico.

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok