CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Colpito da un tronco
mentre taglia
alberi nel bosco

L'intervento dei soccorritori
L'intervento dei soccorritori

ENEGO. Oggi pomeriggio il Soccorso alpino di Asiago è stato chiamato per un uomo che si è infortunato mentre tagliava alberi in un bosco in località Coste di qua, 150 metri sopra la strada. G.D.C., 70 anni, di Bassano del Grappa, è stato colpito da un tronco all'altezza del ginocchio, riportando la probabile frattura di una gamba. È stato lui stesso a lanciare l'allarme.  Il personale del 118 gli ha prestato le prime cure e si è provveduto a creare uno spazio tra gli alberi per agevolare l'intervento dell'eliambulanza di Treviso emergenza.  L'infortunato è stato trasportato all'ospedale di Vicenza. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok