CHIUDI
CHIUDI

20.03.2019

Cicloturismo e servizi Progetto per l’Altopiano

Sarà presentato sabato alle 11.30 al Bike Hotel Col del Sole di Treschè Conca di Roana il nuovo progetto di cicloturismo sull’Altopiano. Il progetto, che nasce da una partnership tra l’associazione Altopiano Outdoor e l’azienda 3T, leader mondiale nella produzione di biciclette, prevede la creazione di itinerari cicloturistici oltre che l’organizzazione di un’attività di promozione del territorio anche grazie alla rete d’impresa “Altopiano Active Tours”. Saranno illustrati in particolare i servizi pensati per il cicloturista che l’Altopiano può offrire per tutte le varianti delle due ruote: mountain bike classica, bici gravel, all mountain, fat bike, e–bike e bikepacking. Un’offerta che pertanto abbraccia tutte le specialità di questa attività all’aperto. Il progetto è già pronto e coinvolge tutti gli operatori turistici del territorio. Per dare inizio alla stagione delle due ruote sarà presente per tutta l’estate sull’altopiano una flotta di bici Exploro per escursioni e viaggi in puro stile bikepacking. Già sabato, dodici bici Exploro saranno a disposizione per test gratuiti, così come saranno svelati i percorsi “The Edge” di 20 km e dislivello positivo 680mt e “Gravel Ride” all'insegna di panorami grandiosi immersi nella natura e nei silenzi della Conca Bassa e del Monte Cengio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.R.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok