CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Chalet in fiamme
Scoppia bombola
Un intossicato

GALLIO. Ore 19.15. Un incendio ha colpito un’abitazione con annessa pizzeria a Gallio, sull’Altopiano di Asiago nel vicentino, provocando danni e una leggera intossicazione per una persona che si è messa in salvo con le altre presenti sul luogo.

 

Video: Il momento dello scoppio della bombola

 

I pompieri arrivati da Asiago anche con il supporto del personale di Bassano e Vicenza con cinque automezzi e quattordici operatori hanno circoscritto le fiamme. Le operazioni di spegnimento sono state particolarmente impegnative per la presenza di bombole di gpl all’interno della casa. Una di queste è già scoppiata. Le cause dell’incendio non sono ancora note.

 

Ore 18. Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa all’interno di un appartamento a Gallio, attiguo alla pizzeria Capanna Bianca in via Sisemol. Non ci sono feriti, ma i residenti dell'edificio sono stati evacuati e un fumo denso ha invaso la zona. 

 

Video: L'incendio divampato in via Sisemol a Gallio

 

C'è la paura che le fiamme possano propagarsi alla pizzeria. Sul posto ci sono sette mezzi dei vigili del fuoco giunti da Asiago, Bassano e Vicenza.

 

Notizia in aggiornamento

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok