CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Cercatore di funghi
si ferisce scendendo
lungo un pendio

Un intervento del soccorso alpino
Un intervento del soccorso alpino

GALLIO. Attorno a mezzogiorno il Soccorso alpino di Asiago è intervenuto in supporto all'ambulanza nei boschi in prossimità del Rifugio Campomulo dove, sceso lungo un pendio assieme alla moglie in cerca di funghi, un sessantenne di Cittadella, aveva messo male il piede in una cavità della roccia, riportando la probabile frattura di una gamba. Raggiunto dal personale sanitario, l'infortunato è stato steccato e imbarellato. Con l'aiuto dei soccorritori, la barella è stata poi trasportata per 300 metri fino alla strada e da lì all'ospedale di Asiago.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok