CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

Cambia l’animazione per il “Gruppo estivo”

Grandi novità per il Centro estivo eneghese organizzato dalla Parrocchia, che si preannuncia quest’anno totalmente rinnovato. Il Grest eneghese, proposto dal Centro giovanile “La Torre”, si avvarrà infatti della collaborazione della “Obiettivosportandlife”, associazione sportiva dilettantistica di Pove, che intende diffondere l’attività sportiva e ricreativa proprio attraverso l’ideazione, la creazione e la gestione dei Centri estivi. Rimangono invece inalterati orari, sede e modalità, già ampliamente collaudati dalle precedenti edizioni dell’iniziativa: il Centro estivo, iniziato il primo luglio, durerà fino al 12, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Potranno parteciparvi i bambini di elementari e medie. Giochi all’aperto, varie attività strutturate, giochi d’acqua e laboratori didattici si alterneranno durante le mattinate, mentre il giovedì sarà la giornata interamente dedicata alla gita settimanale: durante la prima settimana si andrà tutti in piscina, mentre nella seconda settimana ci sarà un’escursione. Le novità comportano anche un ritocco del costo: 50 euro a bambino per settimana, contro i 30 euro dello scorso anno, ma “La Torre” ha deciso di intervenire con un contributo che ridurrà la quota di 10 euro, portando così a 40 euro il costo settimanale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok