CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Asiago , Turcio

Bob pirata
rompe la gamba
a una bimba

I pendii innevati al Turcio utilizzati per le discese con bob e slittini
I pendii innevati al Turcio utilizzati per le discese con bob e slittini

Travolta e abbandonata sulla pista del Turcio, sull'Altopiano di Asiago, con una gamba rotta. È successo domenica pomeriggio a una bambina bassanese di 6 anni, finita in ospedale a Bassano per colpa di un bob che l'ha investita sul pendio della località asiaghese, area libera frequentata da bob e slittini.

 

Per la bimba si trattava di un'allegra giornata sulla neve con mamma, papà e la zia. Dopo alcune discese col bob, la piccola con la zia stava risalendo il pendio quando un ragazzino che scendeva l'ha travolta, colpendola alla gamba destra. L'impatto è stato così forte che sia la bambina che la zia sono finite a terra. Le urla hanno subito richiamato l'attenzione dei genitori. Il ragazzino si è dileguato. Il padre ha presentato querela ai carabinieri e cerca testimoni.

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok