CHIUDI
CHIUDI

07.11.2019

Auto in folle
si sposta e trancia
tubo del gas

Intervento dei pompieri ad Asiago
Intervento dei pompieri ad Asiago

ASIAGO. Questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ekar ad Asiago per una perdita di gas causata dal danneggiamento del tubo di un’abitazione.  Il proprietario di un'auto ha lasciato l'auto accesa ed è sceso: dopo poco si è accorto che, probabilmente per la mancata tenuta del freno a mano, la vettura si era mossa, percorrendo diversi metri e andando a finire contro il tubo a servizio di un’abitazione. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto, sollevato il mezzo con dei cuscini riuscendo a spostarla dal tubo tranciato, che è stato tappato con dei cunei bloccando la fuoriuscita del gas. I tecnici della rete gas chiamati sul posto hanno provveduto alla riparazione e al ripristino dell’utenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Oltre al turismo quale potrebbe essere la chiave per lo sviluppo dell’Altopiano?
ok