CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020 Tags: Cassola

Allarme dei parenti
perché non risponde
Era morta da giorni

Inutili i tentativi di soccorso
Inutili i tentativi di soccorso

 Nel primo pomeriggio i famigliari di una 79enne residente a San Giuseppe di Cassola hanno allertato il 118 perché da qualche giorno non riuscivano a mettersi in contatto con la pensionata, residente in una villetta di viale San Giuseppe. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno richiesto l’ausilio dei vigili del fuoco. I pompieri si sono introdotti nell’abitazione forzando una finestra. La bassanese è stata trovata in bagno, a terra, senza vita. Il decesso risale a circa una settimana fa, causato da un malore improvviso che purtroppo non ha lasciato alla donna nemmeno il tempo di chiedere aiuto. È stata avvisata anche la procura di Vicenza. La salma è state composta nell’obitorio del San Bassiano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1