CHIUDI
CHIUDI

20.05.2020 Tags: Tezze sul Brenta , Stroppari , accoltellata , accoltellamento

«Accoltellata da
uno sconosciuto»
60enne è grave

La bicicletta della donna sul luogo del presunto accoltellamento
La bicicletta della donna sul luogo del presunto accoltellamento

Accoltellata mentre stava facendo rientro a casa in sella alla sua bici: donna di Tezze sul Brenta è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Bassiano. Ora è caccia al presunto assalitore. Ma i carabinieri di Bassano non nascondono profonde riserve sulla dinamica dei fatti raccontata dalla vittima: diversi dettagli della testimonianza non troverebbero conferma dai primi accertamenti. Adesso, sull’oscuro episodio avvenuto in pieno pomeriggio nella frazione di Stroppari, è giallo.

 

Vittima una collaboratrice domestica di 60 anni che a poche centinaia di metri dall'abitazione si sarebbe fermata per riposare. A quel punto, secondo il suo racconto, sarebbe stata avvicinata da «un uomo di colore» che senza alcun motivo l’avrebbe accoltellata alla schiena con un grosso coltello da cucina, per poi fuggire gettando l’arma e la sua custodia a pochi metri di distanza. A dare l'allarme è stata la stessa donna, che con il telefonino ha chiamato la sorella chiedendo aiuto. Di qui la chiamata al 118 e la corsa in ospedale, dove la 60enne è stata operata d'urgenza. 

 

Come detto, però, sono diversi gli aspetti poco chiari, a partire dal fatto che la vittima ha dichiarato di essere stata aggredita alle spalle, anche se la ferita è stata inferta al ventre, e non sembrerebbe compatibile con quel tipo di dinamica. Gli inquirenti hanno già raccolto alcuni elementi giudicati interessanti e sono convinti di riuscire a risolvere il caso nelle prossime ore.

 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1