CHIUDI
CHIUDI

15.07.2014 Tags: Gambellara

Volontari risistemano
la sede della Pro loco

Sede della Pro loco di Gambellara a nuovo dopo l'intervento di  manutenzione che è stat portato  a termine da un gruppo di volontari dell'associazione.
Si sono infatti conclusi nei giorni scorsi gli interventi di imbiancatura e sistemazione degli interni negli spazi riservati alla Pro Gambellara che si trova nei locali dell'ex  scuola elementare di via Capodisopra. Una squadra di volontari ha eseguito il rinnovo dei locali che è stato festeggiato con tanto di inaugurazione al termine dei lavori.
«Siamo un gruppo piuttosto attivo - ha detto il portavoce e vice Pino Nogara - ed è quindi importante per noi avere una sede accogliente e tenuta in ordine».
La Pro loco, che presieduta da Luciano Dalla Pellegrina, conta in paese oltre 150 soci e ogni anno organizza la Festa del Vino, la sagra di San Marco, il carnevale con la sfilata dei carri mascherati, il cartellone di serate teatrali, le gite ai mercatini natalizi e numerose altre iniziative di carattere ricreativo. M.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1