CHIUDI
CHIUDI

07.09.2019

Una Vespa vicentina
nella nuova fiction Rai

Marchetto con l’attore protagonista Boni e dietro la Vespa-Ape
Marchetto con l’attore protagonista Boni e dietro la Vespa-Ape

ARZIGNANO. Ci sarà anche un po’ di passione vicentina nella serie “Enrico Piaggio: un sogno italiano” prodotta da Rai Fiction e la cui programmazione è prevista nel 2020. Si tratta di una Vespa-Ape d’epoca, che la produzione stava cercando in tutta Italia e che fa parte della collezione (che arriva a 70 esemplari) di Massimo Marchetto, 48 anni di Arzignano.

 

È andato a Roma, ospite del set della fiction, per portare il mitico modello. «È stato usato per una scena - annuncia Marchetto - che racconta il momento in cui questo modello è stato costruito. Il film è dedicato alla vita del loro creatore, Enrico Piaggio» che, nella fiction, avrà il volto e il talento di Alessio Boni. Nel cast ci sono anche Violante Placido e Roberto Ciufoli.
 

Marialuisa Duso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1