CHIUDI
CHIUDI

15.06.2020 Tags: Arzignano

Una 26enne cade
dalla finestra mentre
sistema la tapparella

L'ospedale di Arzignano dove la giovane è stata ricoverata
L'ospedale di Arzignano dove la giovane è stata ricoverata

Cade dalla finestra e finisce sul selciato fratturandosi il bacino. Vittima della disavventura una 26enne, poi ricoverata all'ospedale di Arzignano. L'episodio risale alla serata di sabato e ha avuto come teatro via Giuliani di Arzignano, una laterale di via Fiume.

 

La donna era ospite, assieme al marito, in casa del fratello del marito. La coppia, così ha riferito ai carabinieri della stazione di Arzignano e alla polizia locale "Vicenza Ovest" intervenuti sul posto, si era già coricata quando la donna si è messa ad armeggiare con la tapparella della finestra della camera da letto che sembra fosse rimasta incastrata. In quei frangenti la 26enne si sarebbe sporta troppo, perdendo l'equilibrio e precipitando nel vuoto da un'altezza di circa 4 metri.

 

Alla caduta ha assistito un passante che ha dato l'allarme al 118 facendo arrivare un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la giovane è stata trasportata all'ospedale "Cazzavillan" dove è stata ricoverata in ortopedia. 

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1