CHIUDI
CHIUDI

12.07.2017

Un supermercato
nel bel mezzo
di una rotatoria

La rotatoria d’ingresso della zona industriale dove potrebbe sorgere l’area commerciale
La rotatoria d’ingresso della zona industriale dove potrebbe sorgere l’area commerciale

ARZIGNANO. Un supermercato nell’area centrale della grande rotatoria di accesso alla zona industriale di Arzignano.  Per il momento è solo un’ipotesi, che però è in fase di valutazione dall’Amministrazione comunale ed è considerata qualcosa più di una semplice possibilità.

Tanto che la giunta guidata dal primo cittadino Giorgio Gentilin, dopo averne già discusso, ha deciso di affidare allo studio di professionisti “Area Engineering srl” di San Donà di Piave uno studio approfondito sull’impatto che la struttura di vendita potrebbe avere sulla viabilità, considerato che la rotatoria si trova esattamente all’incrocio tra via dell’Industria, via del Lavoro e via del Commercio. Ovvero, uno dei punti più critici e ad alta densità di traffico dell’intera città. Si tratterà comunque di una struttura di vendita al di sotto dei 2.500 metri quadrati, come stabilito dalle linee guida dell’Amministrazione e definito nel Piano degli Interventi. «Il progetto preliminare per la realizzazione del supermercato prenderà forma soltanto dopo l’acquisizione delle aree da parte del promotore – continua Gentilin – e soprattutto dopo l’approvazione da parte del Comune del piano viabilità».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1