CHIUDI
CHIUDI

30.04.2019

Un chilo e mezzo
di droga in casa
35enne arrestato

L'operazione dei carabinieri di Montecchio. FOTO TROGU
L'operazione dei carabinieri di Montecchio. FOTO TROGU

ARZIGNANO/MONTECCHIO. Spacciava a Montecchio Maggiore ed Arzignano, arrestato un italiano di 35 anni. I carabinieri della tenenza castellana hanno fermato ieri pomeriggio ad Alte Ceccato A.S. residente nella città del Grifo. Gli uomini dell’Arma, dopo una prima perquisizione nell’auto, hanno poi ritrovato in casa dell’uomo ad Arzignano un chilo e 600 grammi di sostanze stupefacenti, fra marjiuana e hashish, nascoste in varie zone dell’appartamento, e 7 mila euro in contanti. Gli uomini del tenente Leonardo Mirto hanno anche sequestrato materiale per il confezionamento e la pesatura. L'uomo, accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti, è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza. 

Antonella Fadda
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1