CHIUDI
CHIUDI

21.02.2020

Ubriaco in motorino
va in contromano
e senza patentino

Un controllo della polizia locale
Un controllo della polizia locale

Gli agenti della polizia locale di Arzignano, nel Vicentino, hanno fermato, qualche giorno fa alle 11, un 49enne di San Bonifacio 
che, in motorino, stava andando in senso contrario lungo un tratto a senso unico di via IV Novembre, mettendo così a rischio l'incolumità di passanti ed automobilisti in una strada centrale e trafficata.


Al controllo è risultato privo di patentino di guida, in quanto gli era stato ritirato nel 2018 per scadenza di validità. Inoltre, alla prova dell'etilometro, è risultato con un tasso alcolemico di 0,94 g/l.

 

Gli agenti hanno quindi provveduto a denunciarlo per guida in stato d'ebbrezza e ad elevargli una sanzione che verrà quantificata dalla Prefettura (andrà da un minimo di 2030 euro  ad un massimo di 8136 euro). Il ciclomotore, inoltre, è stato sequestrato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1