CHIUDI
CHIUDI

05.02.2020 Tags: Arzignano , Crespadoro , polizia locale

Tre ritiri patente
e tre sequestri
in venti giorni

Controlli della polizia locale di Arzignano
Controlli della polizia locale di Arzignano

Gli agenti di polizia locale di Arzignano hanno sanzionato e denunciato un 52enne, S.V., residente a Crespadoro. L'uomo è stato fermato per ben tre volte nel giro di tre settimane pur non potendo guidare.

 

La prima volta sulla provinciale Arzignano-Chiampo il 7 gennaio. In quel caso gli agenti appurarono che stava circolando su un veicolo (Fiat 600) non assicurato e non revisionato e con patente scaduta. Per l'uomo sono scattati una multa complessiva di 1.200 euro, il sequestro del veicolo e il ritiro della patente.

 

Quattro giorni dopo l'uomo è stato fermato una seconda volta lungo la provinciale, sempre a bordo di una Fiat 600. In questo caso, oltre alla mancata revisione e assicurazione, vi era l'aggravante dell'utilizzo di veicolo sottoposto a sequestro e con patente ritirata. La sanzione in questo caso è stata più pesante vista la recidività per assenza di assicurazione: 5.726 euro e la polizia locale sta valutando la violazione di carattere penale (per violazione del sigilli) da trasmettere alla procura.

 

Il 29 gennaio è stato fermato una terza volta, in questo caso a bordo di una Peugeot 206, anche questa sprovvista di assicurazione. Al 52enne è stata elevata una sanzione di 3.786 euro e anche questo veicolo è stato sottoposto a sequestro. 

 

Le sanzioni accumulate ammontano quindi a 10.711 euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1