CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Arzignano , via Trento , auto sfonda vetrina

Tragedia sfiorata
2 auto sfondano
vetrina dell'ufficio

Arzignano, il luogo dell'incidente
Arzignano, il luogo dell'incidente

Poteva trasformarsi in tragedia l'incidente avvenuto oggi in via Trento ad Arzignano. Un'auto è finita letteralmente all'interno di un ufficio di assicurazione, dopo aver prima urtato un'altra vettura e aver infranto la vetrina. Ferita la conducente; miracolosamente illese, invece, le due persone che si trovavano all'interno dell'ufficio.

 

L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno. Da una prima ricostruzione pare che una 74enne al volante di una Kia Soul, dopo aver affrontato la rotatoria in direzione Chiampo, abbia perso il controllo dell'auto. La Kia è finita contro una Toyota Rav 4, parcheggiata longitudinalmente davanti all'ufficio, che in seguito all'urto è stata trascinata dentro al locale. Le due auto fortunatamente si sono fermate a ridosso del bancone, facendo prendere un grande spavento al titolare e un’impiegata, rimasti incolumi. 

 

Arzignano, il luogo dell'incidente

 

I vigili del fuoco di Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Kia la 74enne, rimasta incastrata nell'abitacolo. La donna è stata quindi presa in cura dal personale del Suem e trasferita in ospedale con un codice di media gravità. I pompieri hanno poi effettuato una verifica strutturale dell’edificio, che risulta integro, eccetto che per la vetrina. La polizia locale ha eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1