CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020 Tags: Montorso Vicentino

«Tormenta l’ex moglie» È a processo Lui: «Una lite»

È iniziato nei giorni scorsi, davanti al giudice Toniolo, ed è stato subito aggiornato in marzo, il processo a carico di Marco Antoniali, 52 anni, di Montecchio. L’imputato, difeso dall’avv. Alberto Pellizzari, deve rispondere di un’ipotesi di atti persecutori ai danni della ex moglie Dajana, 41 anni, sempre di Montecchio, che potrà costituirsi parte civile con l’avv. Diego Gianesini. I fatti contestati dal pubblico ministero Carunchio sarebbero avvenuti in paese dal maggio 2019 in avanti; in agosto il giudice aveva firmato per l’imputato il divieto di avvicinarsi alla ex. Dopo aver saputo che la moglie aveva deciso di separarsi, sarebbe andato fuori di testa e l’avrebbe pesantemente minacciata: «Se ti trovi un altro ti ammazzo», le avrebbe riferito. L’avrebbe pedinata, le avrebbe spedito numerosi messaggini e l’avrebbe spaventata con una manovra repentina con la sua auto, tanto che lei, preoccupata anche per la sua incolumità, aveva deciso di chiedere aiuto ai carabinieri e di denunciarlo. Quando era stato interrogato, Antoniali si era difeso ammettendo di essersi arrabbiato per la decisione di Dajana, ma che si era trattato solamente di una litigata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1