Questa pagina viene erogata tramite sistemi di Google. Utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
giovedì, 25 aprile 2019
"Temptation Island Vip", la miss vicentina nel programma della Ventura | Ar...

"Temptation Island Vip", la miss vicentina
nel programma della Ventura

Emma Dalla Benetta nel cast di "Temptation Island Vip"

ARZIGNANO. Da Miss Italia a "tentatrice". Ci sarà anche la vicentina Emma Dalla Benetta, 29 anni, maestra e modella di Arzignano, nella prossima edizione di “Temptation Island Vip” che andrà probabilmente in onda a partire dalla prossima settimana in prima serata su Canale 5. La produzione, infatti, si nasconde ancora dietro ad un sintetico “prossimamente” che fa crescere l’attesa dei fan del programma.

A guidare il reality, dove sei coppie di personaggi noti al grande pubblico hanno scelto di mettere alla prova il loro rapporto d’amore, sarà Simona Ventura. Per 21 giorni, i fidanzati vivranno separati, senza contatti con il mondo esterno e in compagnia di attraenti "tentatori" uomini e donne. E La bella Emma, che è insegnante di inglese alla primaria “Fogazzaro”, in corso Mazzini ad Arzignano, sarà proprio una delle giovani donne che daranno del filo da torcere alle relazioni d’amore in gioco. 

I vip che verificheranno la solidità e la resistenza del loro amore saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Trascorreranno tutti una vacanza da sogno e in intimità nell’esclusivo resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, che si affaccia su uno dei più bei litorali della Sardegna.

 

Oltre ad insegnare, Emma Dalla Benetta è anche modella, fotomodella e presentatrice. Ha sfilato più volte e con successo sulle passerelle dei principali concorsi di bellezza vincendo o finendo sui gradini più alti del podio a Miss Italia, Miss Alpe Adria International, Miss Mondo. L’ultimo concorso lo ha vinto questa estate, a luglio, portando a casa la corona di Miss Degradé.

È stata in televisione su Raiuno per le puntate di un mese di “Affari Tuoi” con Max Giusti nel ruolo di “Bella Befana” e anche allo speciale di “Telethon” sempre sulla prima rete nazionale.