CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020 Tags: Arzignano , Marostica , SuperEnalotto

SuperEnalotto,
centrati due "5"
nel Vicentino

Due "5" al SuperEnalotto centrati nel vicentino
Due "5" al SuperEnalotto centrati nel vicentino

SuperEnalotto "ricco" per il Veneto, con la provincia di Vicenza protagonista. Il concorso di sabato 11 luglio ha infatti regalato un poker di "5" in regione, ognuno da 8.290,66 euro. A spiccare è il vicentino, come riferisce Agipronews, con le vincite centrate a Marostica, nel punto vendita Globalotto, in via IV Novembre 14, e ad Arzignano, nel bar Arcobaleno di via Galleria Pasubio 8.

 

Le altre schedine vincenti sono state giocate a Venezia e a Povegliano Veronese. La caccia al Jackpot riprenderà domani, quando sul piatto verranno messi 13,3 milioni di euro. L'ultimo "6" è stato centrato una settimana fa, il 7 luglio, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Veneto il "6" manca dall'agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1