CHIUDI
CHIUDI

12.09.2020 Tags: San Pietro Mussolino , San Pietro Mussolino

Strappano collana
da mille euro
Coniugi denunciati

Un furto con la tecnica dell'abbraccio
Un furto con la tecnica dell'abbraccio

Tentano di derubare un'anziana con la tecnica dell'abbraccio, lei si insospettisce e allora le strappano dal collo la catena d'oro.

Una pensionata 76enne di San Pietro Mussolino nei giorni scorsi è stata avvicinata da una donna che con varie scuse ha cercato di abbracciarla. Consapevole del pericolo l’anziana si è tenuta a distanza ma la sconosciuta, dopo essersi allontanata, le ha strappato la collana, del valore di mille euro.

La vittima ha subito sporto denuncia ai carabinieri  di Crespadoro, fornendo tutti i dettagli che ricordava della donna. Sono subito scattate le indagini che hanno permesso ai militari di identificare e denunciare due coniugi spagnoli di 19 e 21 anni, senza fissa dimora.

I due viaggiavano a bordo di un'auto con targa italiana, risultata poi intestata ad un prestanome, M.M. cinquantatrenne residente nel Bresciano, che alla motorizzazione ha registrato a suo nome decine di autovetture, molte delle quali usate da pregiudicati e che per questo è stato denunciato per favoreggiamento. Anche i due giovani sono stati denunciati: le indagini continuano per verificare se i due possano essere responsabili anche di altri due furti commessi nel comprensorio, con la stessa tecnica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1