CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Stefy la guerriera
sconfitta dal male
La sua lotta continua

Stefania Carradore (a sinistra) con gli amici dell’associazione Gato Magnao. NICOLI
Stefania Carradore (a sinistra) con gli amici dell’associazione Gato Magnao. NICOLI

ARZIGNANO. Quando, il 2 maggio scorso, ha compiuto 50 anni era felice: aveva appena terminato la radioterapia ed era convinta di avercela fatta, ma per Stefania Carradore non c'è stato il tempo di festeggiare il mezzo secolo, con la sua classe, del 1969. Quella donna guerriera si è arresa alla malattia, ma la sua battaglia continua, perché gli amici di sempre hanno deciso di combatterla a nome suo promuovendo una raccolta fondi da destinare all'Andos.

 

Accade ad Arzignano, dove fino a mercoledì si troveranno delle cassettine con la scritta "per l'Andos in memoria di Stefania Carradore". Le hanno attivate l’associazione Gato Magnao, che organizza cene a scopo solidale e Stefania ha contribuito a fondare; il comitato “Classe 1969” e il gruppo “Noi Guerriere”, un gruppo spontaneo di auto aiuto per donne malate di tumore, di cui Stefania faceva parte e al quale ha cercato di trasmettere la sua forza e la sua tenacia. Tutti insieme per aiutare le donne, con Stefania e la sua generosità come modello. 

 

La raccolta fondi è stata prorogata fino a lunedì. È possibile fare un’offerta con bonifico bancario a “Andos Comitato Ovest Vicentino onlus” C.F.90005860243 Unicredit Banca Montecchio Maggiore Iban IT17 R 02008 60530 000005578877 causale contributo a favore Andos in memoria di Stefania Carradore. 

Luisa Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1