CHIUDI
CHIUDI

18.12.2019 Tags: Arzignano , patente falsa , comando vigili

Si presenta dai vigili
per i controlli
con la patente falsa

Una pattuglia della polizia locale del comando intercomunale.
Una pattuglia della polizia locale del comando intercomunale.

Si presenta al comando della polizia locale di Arzignano con la patente falsa: protagonista un cittadino di 39 anni nato in Togo ma di nazionalità ghanese, residente a Montecchio Maggiore.

L’uomo si è recato agli uffici del Comando con l’intento di esibire la patente di guida, poiché era stato fermato alcuni giorni prima da una pattuglia dei vigili ed era stato trovato privo della stessa. Nell’occasione aveva dichiarato di averla dimentica a casa.

 

Ma al controllo dei documenti, il personale dell’ufficio, rilevando alcune anomalie, ha proceduto ad una verifica con un'apposita strumentazione. Si è accertato, quindi, che sia la patente di guida ghanese che il permesso internazionale di guida  esibiti dal 39enne risultavano falsi.

I documenti presentati sono stati posti sotto sequestro ed il cittadino denunciato per uso di certificazioni false.

 

L'uomo, inoltre, era arrivato al Comando di Arzignano alla guida di un'auto. Pertanto avendo con sé documenti falsi ed essendo sprovvisto di regolare patente è stato sanzionato con 5mila euro.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1