CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

Sgombera una casa
e poi abbandona
i rifiuti lungo l'argine

I rifiuti abbandonati
I rifiuti abbandonati

ARZIGNANO. Ennesimo intervento degli agenti di polizia locale di Arzignano contro l’abbandono selvaggio dei rifiuti. Anche in questo caso è stato prezioso il contributo di un cittadino, che ha segnalato al comando la presenza di due grandi sacchi contenenti materiale indifferenziato in un piazzale sterrato adiacente al ponte sul torrente Guà in via Canove. Gli agenti hanno ispezionato il contenuto dei sacchi e hanno trovato oggetti  appartenuti ad un’anziana  residente in un appartamento nella frazione di Tezze di Arzignano.
Dai controlli è emerso che la pensionata è ricoverata da tempo in una casa di riposo e che i parenti della donna avevano incaricato un cittadino serbo di 47 anni, residente ad Arzignano, di sgomberare il locale tenendo ciò che poteva essergli utile. L'uomo avrebbe poi dovuto portare in discarica gli oggetti che non gli servivano ma, in realtà, ha ammesso di averli abbandonati. Nei suoi confronti è scattata una multa di 500 euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1