CHIUDI
CHIUDI

01.05.2019

Scoppia rogo
al settimo piano
Paura e danni

ARZIGNANO. Attimi di paura questa mattina alle 11.45 in via Kennedy, ad Arzignano, per l’incendio divampato all’interno di appartamento al 7° piano di un condominio: nessuna persona fortunatamente è rimasta ferita.

 

I vigili del fuoco di Arzignano e Vicenza, intervenuti con l'autoscala, hanno  subito circoscritto il fuoco, evitando il coinvolgimento di tutto l’appartamento, dove vi risiede una famiglia straniera composta da 4 persone. A scopo cautelativo l’intero condominio nelle fase iniziale dell’incendio è stato fatto evacuare.

 

Le fiamme sono state probabilmente innescate da una termocoperta e si sono estese al materasso e alla mobilia della stanza. Danni da fumo in tutto l’appartamento che è stato dichiarato inagibile fino al ripristino degli impianti e della salubrità dell’ambiente. Sul posto anche il vicesindaco e i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1