CHIUDI
CHIUDI

11.03.2020

Scoppia incendio
in casa: anziani
salvati dal vicino

Alle 16.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Calavena Bassa ad Arzignano per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione di una coppia di anziani, che hanno respirato del fumo.

Un vicino che si è accorto delle fiamme è corso in casa: si è precipitato al primo piano e ha portato la pensionata in terrazzo, quindi è sceso ed è riuscito a portare all'esterno il marito.

Alcuni pompieri hanno poi raggiunto la donna, mentre altri hanno spento le fiamme, scaturite da un piano cottura ed estesisi al resto della cucina. I due anziani sono stati assistiti dal personale del Suem. Le operazioni di areazione dei locali e la messa in sicurezza della casa sono terminate dopo circa due ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1