CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019 Tags: Montorso Vicentino

Sciopero alle Fonderie per il premio di risultato

Lavoratori in sciopero.  M.G.
Lavoratori in sciopero. M.G.

Astensione dal lavoro articolata su più turni ieri alla Fonderie di Montorso. I lavoratori dell’azienda di via Valchiampo hanno protestato per il riconoscimento della parte base del premio di risultato. «È la parte di salario aggiuntivo che l’azienda ha disdettato, tra cui la quattordicesima, e altre voci salariali collettive - spiegano Carmine Battipaglia di Fim Cisl, Giuseppe Perfetto di Fiom Cgil e Carlo Biasin di Uilm Uil -. Siamo intenzionati ad andare fino in fondo. Già la prossima settimana abbiamo in programma altre iniziative. I lavoratori vogliono riconosciute nella loro interezza le parti base del premio, come per gli anni precedenti», concludono. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1