CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Quintale di monete
Il furto al market
vale 10 mila euro

I malviventi hanno rubato 10 mila euro tutti in monete
I malviventi hanno rubato 10 mila euro tutti in monete

ARZIGNANO.  Furto da 10 mila euro. A tanto ammonta il bottino su cui hanno messo le mani i ladri nella notte tra sabato e domenica scorsa al supermercato Conad di via dell’Industria ad Arzignano. Con il particolare che il denaro arraffato è tutto in moneta, e per caricarlo hanno dovuto sudare. Il peso? Almeno un quintale.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4 di domenica, e dalle modalità con cui hanno messo a segno il furto sapevano come muoversi. Per entrare nel supermercato hanno forzato una porta di emergenza, quindi si sono diretti negli uffici dove sono custodite le monete per il resto. Una volta messo le mani sul denaro sono subito fuggiti. Il tutto si è consumato in una manciata di minuti.

Quando hanno forzato la porta di emergenza i ladri hanno fatto scattare l’allarme, e sul posto è intervenuto un vigilante della sorveglianza notturna. Il ranger dopo una veloce ispezione ha individuato la porta aperta ed ha allertato i carabinieri della Compagnia di Valdagno. Sul posto si sono precipitate tre pattuglie anche perché c’era il sospetto che i malviventi fossero ancora all’interno. Ma all’arrivo dei militari avevano già fatto perdere le loro tracce.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1