CHIUDI
CHIUDI

11.01.2020 Tags: Arzignano , via dei Mille , passerella , incidente , via Ponte

Passerella chiusa
dopo incidente
Autista rintracciato

La passerella danneggiata dal camion
La passerella danneggiata dal camion

La passerella di via dei Mille, ad Arzignano, è stata momentaneamente chiusa dopo che un camionista, venerdì mattina, ha urtato contro il manufatto per poi allontanarsi. L'episodio è successo intorno alle 11.

 

Un camionista di San Pietro Mussolino, a bordo di un autotreno che trasportava un "ragno" per la movimentazione delle pelli, è transitato sotto la passerella in direzione di Chiampo. Il braccio alzato del ragno ha colliso con uno dei portanti metallici della passerella, danneggiandola. Il camionista, dopo essersi fermato, ha continuato la sua corsa.

 

L'autotreno fermato dalla polizia locale

 

Grazie alla segnalazione immediata di un cittadino e al pronto intervento della polizia locale che ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza Targasystem, il responsabile è stato individuato dopo soli 20 minuti e rintracciato dagli agenti, che stanno vagliando il tipo di sanzione da comminargli.  La passerella è stata chiusa per opportune verifiche statiche da parte dei tecnici comunali. 

 

Arzignano, i danni alla passerella

 

Nel frattempo sono in corso delle verifiche su un altro danneggiamento, avvenuto poco prima a Tezze in via Ponte. Un veicolo ha abbattuto il pannello luminoso di segnaletica d'attraversamento pedonale di un cosiddetto "palo pastorale". Non è escluso che il danno sia stato provocato dallo stesso veicolo.

 

Arzignano


 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1