CHIUDI
CHIUDI

24.11.2019 Tags: Montorso Vicentino

Parchi comunali a nuovo Arrivano arredi e giostrine

Uno degli scivoli installati.  G.Z.
Uno degli scivoli installati. G.Z.

Maquillage per i parchi comunali di Montorso con un investimento di 30 mila euro da parte del Comune. Rinnovati arredi e giochi di 4 aree verdi attrezzate: il parco di via Fogazzaro, quello di via Zanella accanto al campo sportivo e i due in via Cristofari. In via Fogazzaro posizionato un tavolo e completata la giostra con una passerella, una torre, uno scivolo e una paretina munita di appigli per arrampicarsi. Nel parco di via Zanella installata un’altalena in attesa di ulteriori interventi. Nel parco di via Cristofari intitolato ai Caduti di Nassiriya sistemato lo scivolo e aggiunti una porzione di pavimentazione anti-trauma, un tavolo e un’altalena; nell’altro parco in via Cristofari installati un’altalena, uno scivolo con torretta e un gioco a molla adatto anche a bambini diversamente abili. «Abbiamo investito in diverse zone del paese – spiega il sindaco Diego Zaffari – anche per dare risposte alle importanti segnalazioni dei cittadini, frequentatori dei parchi». «I nostri parchi - aggiunge il vicesindaco e assessore ai rapporti con le frazioni Annalisa Zordan - sono gestiti da comitati di cittadini, che mettono gratuitamente a disposizione il loro tempo per il bene della collettività. Nuovi volontari sono sempre bene accetti: chi è interessato si faccia avanti». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1