CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019 Tags: Montorso Vicentino , scomparso , ricerche

Sparito nel nulla
Notte di ricerche
Ritrovato, sta bene

Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco. ARCHIVIO
Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco. ARCHIVIO

MONTORSO VICENTINO. Sono state ore di angoscia quelle vissute dai familiari di un 77enne di origini indiane, scomparso da ieri pomeriggio e ritrovato sano e salvo questa mattina intorno alle 10. L'uomo era uscito per una passeggiata sabato intorno alle 17 in zona Villa da Porto, a Montorso. I familiari, non vedendolo rientrare, hanno dato l'allarme e intorno alle 23 sono scattate le ricerche da parte dei vigili del fuoco. Il 77enne è stato avvistato questa mattina lungo la provinciale da un conoscente: era in stato confusionale, ma in buone condizioni. L'anziano è stato poi trasportato in ospedale per accertamenti. 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1