CHIUDI
CHIUDI

11.04.2019

Prevenzione cardiologica Un confronto con gli esperti

Prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie cardiovascolari. “I cardiologi incontrano i cittadini” è l’incontro di oggi con lo staff medico di cardiologia degli ospedali dell'Ovest vicentino dell’Ulss 8 che si terrà, con inizio alle 20.30, nella Sala Triscom di via Michelangelo, a Zermeghedo. Obiettivi: conoscere, approfondire e prevenire le malattie del cuore. I temi trattati nell’evento promosso da Ulss 8 Berica, Cardiologia di Arzignano, Amici del Cuore onlus e Comune, riguarderanno gli stili di vita corretti da adottare in funzione di prevenzione, con relatore Carlo Bilato, direttore delle cardiologie, e aspetti di maggior interesse quali i fattori di rischio, come essere d’aiuto a una persona con dolore toracico o che abbia perso conoscenza e la fibrillazione atriale. Interverranno i cardiologi Stefano Cavedon, Andrea Cera, Anna Cima, Chiara Dalla Valle, Giulia Dolci, Patrizia Dovigo, Ilaria Lobascio, Ilaria Lobbo, Alessandro Mecenero, Giacomo Mugniai, Carla Paolini, Cristina Pellizzari, Cosimo Perrone, Francesca Prevedello e Rosaria Tenaglia. Al termine sarà possibile porre ai medici i propri quesiti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1