CHIUDI
CHIUDI

04.07.2019

Piazzale della chiesa e strade Estate di lavori

Asfalti e sistemazione del piazzale antistante l’entrata della chiesa parrocchiale. Estate di cantieri per Montorso che, sfruttando il contributo di 50 mila euro arrivato dal ministero degli Interni, destinato alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, ha optato per sistemare alcuni tratti di strada particolarmente bisognosi di essere sottoposti ad un profondo maquillage. L’amministrazione del sindaco Diego Zaffari ha quindi deciso di sottoporre a manutenzione straordinaria del manto stradale lcune parti delle vie Tovi, Valgrande, Trento e Cristofari. I lavori sono già iniziati. Per quanto riguarda il sagrato della chiesa parrocchiale la spesa sarà di circa 30 mila euro, questa volta tutti provenienti dalle casse comunali. L’intervento si è reso necessario in quanto una parte della pavimentazione ha evidenziato nel tempo un progressivo cedimento. Un approfondimento di indagini ha permesso di rilevare dei cedimenti del sottofondo del massetto che si è aggravato a seguito di un anomalo scolo delle acque meteoriche. I lavori riporteranno il piazzale al suo stato originale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1