CHIUDI
CHIUDI

07.06.2019

La squadra di Zaffari punta sull’ambiente

Annalisa Zordan, vicesindaco.  G.Z.Antonio TonelloChiara Dal Ben.  G.Z.Mirco Roncolato.  G.Z.
Annalisa Zordan, vicesindaco. G.Z.Antonio TonelloChiara Dal Ben. G.Z.Mirco Roncolato. G.Z.

Diego Zaffari, eletto sindaco dopo un mandato da vice, ha varato la giunta che, tra le priorità, ha soprattutto l’ambiente e la viabilità. Annalisa Zordan (bilancio, politiche giovanili, rapporti con le frazioni, gli stessi referati dello scorso mandato) sarà vicesindaco. Mirco Roncolato (sport, politiche sociali e della famiglia, ambiente e protezione civile); Chiara Dal Ben (istruzione e cultura); Antonio Tonello (attività produttive e associazioni) che nell'ultimo mandato è stato sindaco. «Una squadra - ha dichiarato Zaffari - nel segno della continuità ma anche del rinnovamento visto che accanto a Zordan e Tonello ci sono Roncolato e Dal Ben, nell'ultimo mandato consiglieri comunali». Primo consiglio comunale della nuova era Zaffari: lunedì 10 giugno alle 20.30. All'ordine del giorno: convalida degli eletti, giuramento del sindaco, comunicazione della nomina della giunta, presa d'atto costituzione gruppi consiliari, elezione commissione elettorale e nomina commissione per formazione elenchi giudici popolari. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1