CHIUDI
CHIUDI

30.01.2019

Auto si cappotta
49enne estratta
dalle lamiere

MONTORSO. Perde il controllo dell'auto che prima sbatte contro una siepe e poi si ribalta nel parcheggio di un'azienda. L'autista, una donna 49enne di Sovizzo, è rimasta ferita. L'hanno estratta dall'abitacolo i vigili del fuoco, dal lunotto posteriore della sua Citroen C3.

L'incidente stradale è avvenuto in via Roggia di Mezzo lungo la strada provinciale 33 a Montorso, alle 13 di oggi. La donna, dopo aver perso il controllo dell’auto, è andata a finire contro una siepe, finendo cappottata nel parcheggio di una ditta. I pompieri accorsi da Arzignano hanno messo in sicurezza ed estratto l'autista dalla Citroen C3,  che poi è stata presa in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferita in ospedale ad Arzignano.

 

La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1